PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì, marzo 30, 2012

SAL LHN/CCN

Ieri non ero riuscita a fare la foto dell'aggiornamento del SAL, così è stata la prima cosa stamattina, pubblicare gli avanzamenti con un po' di ritardo! Sto ricamando lentamente ma questo schema mi piace  moltissimo!


e questo invece è il coniglietto di Pasqua che anche lui cresce pianno piano! farò in tempo a finirlo?Speriamoooooooooo!!!!!

The weekly update of my stitching works!I really love the CCN and i'll hope to finish in time for Easter the small bunny!!!

lunedì, marzo 26, 2012

Formigine

Ieri con Vania e Nicola e la piccola Julie siamo stati a Formigine alla manifestazioni Fili senza tempo, che si svolgeva dentro il castello del paese. Ad accoglierci c'erano delle cortigiane fantastiche e la manifestazione è stata magnifica, il punto croce faceva da padrone su altri hobbies e l'ambientazione del castello era semplicemente perfetta!
Ho rincontrato Romy che aveva uno stand meraviglioso, rivisto Niky con le bellissime creazioni primitive, salutato con piacere tutte le designers presenti alla manifestazione che conoscevo da anni, rincontrato vecchie amiche di crocette come Claudia, Carlotta, conosciuto Patty e Sandra  dopo anni di emails e scambi, che emozioni grandi!!!!
e questi i fantastici acquisti che ho fatto, meno male che non accettavano carte di credito perché se no i danni sarebbero stati irreparabili!

Yesterday a wonderful day visit a cross stitch event inside a Castle ( yes a real castle) in Formigine ( Mo), i spent a wonderful day with friends and nice cross stitch buy!!!!

giovedì, marzo 22, 2012

Aggiornamento del SAL CCN/LHN

Siamo a giovedì ed ecco qua i piccoli progressi del SAL di LHN/CCN che sto facendo con alcune amiche, vado molto lentamente ma si vedono piccoli progressi!
Today it's the SAL's day so here a little update about my small progress, i'm a slow stitcher!LOL

mercoledì, marzo 21, 2012

Aspettando Pasqua

In attesa della Pasqua, ho deciso di ricamare un piccolo free di SanMan Originals che era nella newsletter di Marzo 2012, avevo un piccolo pezzetto di lino senape e credo che questi colori siano fatti apposta per questo piccolo schema, speriamo di ricamare molto nei prossimi giorni.
Since i read the March newsletter from San Man Originals, i fall in love with this nice free and i discovered in my stash a piece of mustard yellow linen and think it's a perfect match for my project, i'll hope in the next few days to stitch so much!!Keep in touch!

sabato, marzo 17, 2012

Lucia

Due settimane fa è nata Lucia la bambina della carissima Sabina, un'amica del gruppo delle Toscane e Creative e per festeggiare la sua nascita le ho regalato un album per le foto che ho decorato con il feltro. Sono davvero soddisfatta del risultato ed oggi sono stata anche felicissima di sentire al telefono Sabina e farmi raccontare qualcosa della piccola Lucia!
Benvenuta futura crocettina!!!!

Lucia is  a baby girl born two weeks ago to my friend Sabina. I decide to decorate with wool felt a photobook. I'm really satisfied with the result and so happy to hear Sabina on the phone today and know the news about the baby Lucia.

giovedì, marzo 15, 2012

SAL LHN/CCN

Qualche piccolo progresso di questa settimana con il mio SAL, ma impegni lavorativi mi hanno permesso di ricamare pochissimo!
Here my week update with CCN/LHN SAL, i'm slow stitcher but i'm really satusfy with the result!

sabato, marzo 10, 2012

Progetto Anna Staccato Lisa

Ho partecipato ad un progetto benefico per ricordare la sfortunata Anna Staccato Lisa che purtroppo il 4 ottobre 2011 ha perso la sua grandissima e coraggiosa battaglia con la vita, per chi volesse dare un contributo  è nata un'associazione benefica in sua memoria


Anna Staccato Lisa lost his battle with life last October 4th, in her memory is born a support association for prevention and treatment breast cancer people.
With a group of stitchers we'll done a quilt and sell for support the association.

giovedì, marzo 08, 2012

LHN & CCN SAL

Siamo arrivati a giovedì e purtroppo ho saltato una settimana , ma mi sono dedicata ad altri  progetti e non è che i progressi questa settimana siano proprio enormi ma mi faceva piacere mostrare un piccolo aggiornamento!Come si dice chi va piano va sano e va lontano...... 
Small upgrade on my LHN/CCN SAL and I'm sorry i'vent stitch so much this week!!

sabato, marzo 03, 2012

San Valentino

Un bellissimo pacchetto tutto rosa mi è appena arrivata da Christina la mia amica americana, e come l'ho aperto mi sono uscite tutte questo cose così carine!Grazieeeeee mi piace proprio tutto!Le forbicine con il gatto sono deliziose! Il sacchettino con i topolini è un amore! Grazie Christina per il generoso pensiero!

My friend Christina sent to me a wonderful packet full of wonderful things, i really love everithing but the cat scissor and the little bag are amazing! Thank you  so much!

giovedì, marzo 01, 2012

Julie

Julie la bambina di Vania e Nicola è nata il 30 Gennaio 2012 con un po' di anticipo, purtroppo non ero ancora riuscita  a conoscerla di persona ed oggi  finalmente sono andata a trovarli e mi sono letteralmente innamorata di questo batuffolino rosa!
Questo è il ricamo che le ho fatto, uno schema della Lillipoints che poi ho rifinito tipo un pinkeep, sono davvero soddisfatta del risultato!

Julie is a sweet baby girl of dear friend of mine and finally today i meet her and give them my stitching gift a nice chart of Lilipoints design. i'm really satisfy about the result!