PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, dicembre 26, 2011

Grazie Romy

Ho ricevuto una fantastica sorpresa da Romy che mi ha lasciata a bocca aperta. Una allegrissima tovaglietta da tea due ornamenti di Natale, un lino tinto a mano da lei in un colore stupendo, una scatolina natalizia piena di bottoni e dei buonissimi cioccolatini!Grazie sei un tesoro!Adoro davvero tutto!

Romy a dear friend sent to me a special packet full of nice things, including a tea tablecloth, two Christmas ornaments, a small box full of buttons, handyed linen and yummi chocolate, thank you so much I love everthing!

domenica, dicembre 25, 2011

Home made gifts!

Quest'anno ho fatto tanti regali fatti a mano e questi sono i famosi biscotti nel vaso copiati da un sito americano  ho aggiunto anche cioccolata in tazza e poi ho modificato le ricette in più versioni, sono stati un grande successo!
Questi invece sono stati dei pensierini sempre fatti a mano che ho regalato ad amici e parenti, dei simpatici copriteiera e delle tovagliette da colazione! Grazie alla Sizzix ho fatto un bel lavoro ma anche questi pensierini sono stati un vero successo!Buon Natale!
I make a collage of photos of my latest works this year i make a famous cookies in a jar and i make also with the sizzix some teacozy and also some breakfast tableclotch, all the gifts was a great success! Merry Christmas!

sabato, dicembre 17, 2011

natale in casa Lucky Stitchers

Adoro la tradizione dello swap di Natale delle Lucky Stitchers, quest'anno spedivo a Camilla e sapendo che adora i LHN  mi sono dilettata nell'ultimo or5namento proposto da LHN sulla rivista speciale Natale di JCS  Ornament Issue 2011, ho cercato di renderlo il più possibile simile all'originale, spero di esserci riuscita, Che ne pensate?
Se volete vedere tutti gli altri lavori dello swap con le Lucky Stitchers cliccate qua.

I really love stitch Little House Needleworks charts and this year i've used the last ornament published on JCS ornament issue 2011 for the special swap to Camilla form my cross stitch group Lucky Stitchers, i'll do my best to finish my work similar to the original, as show in the magazine. I know Camilla love it!If you would like to see the other Lucky stitchers works clik here

sabato, dicembre 10, 2011

E' quasi Natale

Complice alcuni giorni di malattia mi sono imposta di portarmi avanti con le decorazioni natalizie, e così sono riuscita già da alcuni giorni a fare entrambi  gli alberi di Natale ed un piccolo presepe!Questo è il risultato del mini albero ikea ( dove cambio gli ornamenti  ad ogni stagione)  ed il presepio piccolo ma simpatico!


Questo invece è l'albero di Natale tradizionale, non è molto grande perchè lo spazio qua è poco, ma è tutto fatto a mano con ornamenti a punto croce sia fatti da me che da amiche italiane ed estere, sono molto soddisfatta del risultato. Buon Natale!!!

Christmas it's in the air and so finally i've decorate my little apartment in Christmas theme, the two trees are done and all the decoration are attached and so my smalled nativity scene!
HOHOHO Merry Christmas!!!

Tea Cupcake giveaway

In questo bellissimo blog è stato lanciato un Contest e per partecipare ci sono delle semplici regole da leggere qua
Buona fortuna a tutte!Io adoro tutto quello che richiama il tea!!!

martedì, dicembre 06, 2011

Swap Lucky Stitchers 2011

Credo che questo sia il 5° anno che faccio uno scambio di Natale con le carissime amiche del gruppo delle Lucky Stitchers, io ho spedito a... ancora non posso rivelarlo ma  posso però dirvi con mia grandissima felicità che ho ricevuto dalla bravissima Maria, la cosa buffa che ci siamo sentite un paio di volte al telefono nelle ultime settimane e naturalmente io non avevo proprio capito che lei spediva a me!! Ahahah ma proprio non avevo capito nulla, nemmeno il minimo sospetto, così ieri quando la mia vicina di casa mi ha consegnato una cicciottissima busta quando ho letto il suo nome mi sono messa a ridere!Eh si Maria me l'hai proprio fatta la sorpresa!!Grazie grazie mi piace tutto moltissimo e tra poco il tuo ornamento avrà il posto d'onore sul mio piccolo albero di natale! Grazie infinite sopratutto per la nostra amicizia!!!
After 5 years of emails, chatting, phone call my friends know me so well and for the 5th years we  done a wonderful Christmas swap with a lovely group of stitchers and this year i received a special packet from my friend Maria, and she touch my heart as she stitch a lovely cat's ornament and she sewing a lovely pochette with some tea bags and a nice cross stitch chart and a box full of chocolates! Thank you Maria i love every single things you've sent to me! Thank you also for our friendship!

domenica, dicembre 04, 2011

Domenica creativa e gatti

Complice un grosso mal di gola e un po' di febbriciattola mi hanno stuzzicato però la creatività 
 e mi è venuto in mente che a casa dei miei genitori avevo ancora la vecchia macchinetta della sizzix ho deciso di mettermi all'opera e naturalmente Noé non si è tirato indietro, anzi ha deciso di usare la scatola per farsi un riposino creativo.....
e dopo ha deciso di mettersi all'opera con me ed eccolo qua intento ad assistermi nel taglio di qualche piccola cosa con il pannolenci e con i cartoncini colorati!
 Poi ho deciso di modificare una foto e metterla in versione Natalizia, non è carino?
A funny and creative sunday  with my little fur helper Noè ( read my sweet cat).

giovedì, dicembre 01, 2011

Un regalo di compleanno un pò in ritardo

La mia amica Christina mi aveva regalato un buono regalo da Sassy's Fabrics per il mio compleanno a Maggio, ci sono state diverse incomprensioni con Laurel la proprietaria del negozio perchè le mie emails finivano nello spam ma alla fine la scelta è andata su questi lini e ieri sono finalmente arrivati a casa mia. Che dire sono magnifici! Grazie Christina!
My dear friend Christina give to me as birthday present a gift certificate on Sassy's fabrics shop, finally after long time i received these wonderful linens and i'm really satisfy! Thank you Christina for the lovely gift!

Premio di un Blog Candy

Circa un mese fa avevo partecipato ad un contest sul Blog della bravissima Fiorella e con mia grande sorpresa ho vinto  e quando mi è arrivato il premio sono rimasta a bocca aperta perchè Fiore è davvero bravissima, non sò se riuscirò ad usare queste deliziose card! Grazie grazie grazie mi sono piaciute moltissimo!

A month ago in this wonderful blog the owner start a contest and i was the lucky winner and i can't belive my eyes when i open the packet, these wonderful christmas card was mine! Thank you Fiorella i really love them!