PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 18, 2011

Fili Senza Tempo

Una domenica diversa quello che ho passato oggi a Formigine dove si svolgeva la manifestazione Fili Senza Tempo, con Sandra ci siamo fermate a chiacchierare con quasi tutte le persone  degli stand che esponevano e peccato per la pioggia molto forte che ci ha fatto scappare all'ora di pranzo di tutta fretta!

Ecco qua due collage di foto fatte durante la manifestazione

Ringrazio Niky, Anna, Manu, Laura, Atelier57F, Point de Marque, Nonna Lana, Casa Mia in Italia, My Little Inspiration e tante tante altre creative presenti a Formigine

Complimenti a tutte per i lavori esposti!C'era davvero da perderci gli occhi!

sabato, settembre 17, 2011

Incontri creativi

A fine agosto mi sono incontrata con Stefy era da un po' che non ci vedevamo ed io come al solito mi sono presentata a mani vuote ( mancanza di tempo e appena rientrata da NY) ma invece Stefy che è sempre molto carina mi ha regalato un paio di orecchini molto carini e colorati ed un paio di forbicine davvero uniche!
Sabato scorso a Ponte a Greve c'è stata l'inaugurazione del nuovo negozio GS Scampoli e con il gruppo TC Toscani e Creativi non potevamo mancare e così questa è la foto ricordo davanti al negozio, con un piccolo gruppo siamo poi andati a cena in una particolarissima pizzeria! Quante risate non è vero?Con Vania, Sandra e Silvia , Sabina, Nicola, Lorenzo e Paolo ci siamo proprio divertiti!!


domenica, settembre 11, 2011

11 settembre 2001-2011


Non si può dimenticare!
Never forget!