PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, giugno 19, 2011

Swap Etè

La simpaticissima Corinne ha organizzato uno swap sull'estate e subito mi sono iscritta, dovevamo spedire 5 cose diverse e la mia abbinata è stata Amelié, ecco quello che le ho inviato 

e questo il particolare del ricamo Zipper Summer is here che ho montato su una scatolina di cartone, il pacco è già arrivato a casa di Ameliè e sono contenta che le sia piaciuto tutto!


I love swap and Corinne done one about Summer and so it was a please to stitch this zipper chart called summer is here and done  in a small box for Ameliè, the packet it's already arrived in France and Ameliè love everything!

Micio Gatto Swap

Ecco finalmente posso svelare il contenuto del pacchetto che ho spedito alla mia abbinata Rossella per il micio gatto swap 2011, mi sono divertita a ricamare di nuovo ( e lo faccio di rado) uno schema di Jardin Privé - ABC Chat ed appena vedevo qualche cosa di micioso subito  la comperavo per poterla spedire a Rossella che come me adora i gatti e ne ha uno speciale di nome Vittorio   ed una nuova arrivata di nome Agata

 Ecco il particolare del ricamo con il charm a lisca di pesce
I love swap and this is the my  cross stitch work and othr cats 'stuff i've sent to my pal Rossella, i know she love everything!

giovedì, giugno 09, 2011

Micio Gatto Swap

Sul Forum delle Crocettine ho partecipato ad un simpatico scambio micioso e questo è quello che ho ricevuto dalla mia swappina Manuela, un bellissimo cuscino ricamato sia a punto croce che a punto classico, un vero gioiello di cuscino impreziosito con degli swarosky!
Grazie per il bellissimo regalo!
I love swap and i can't belive when i saw a cat's swap on my favourite italian forum and in the pic you can see the wonderful pillow i've got from Manuela, she's cross stitch and embrodery and the result it's a wonderful cushion! Thank you so much!

mercoledì, giugno 01, 2011

Grazie Andrea

Questo splendido gatto è arrivato ieri, una stupenda sorpresa di Andrea che conosce perfettamente i miei gusti!Grazie il gatto è proprio perfetto!

Here another birthday'surprise from my dear friend Andrea he know my favourite things and so this pillow it's perfect for me! Thank you my friend!

Il tempo del Compleanno!

Da pochi giorni è passato il mio compleanno e questa era la bellissima torta che mia madre ha fatto fare per me, oltre che bella era anche buonissima!

Questi invece sono i dettagli di uno stupendo regalo ricevuto dalla carissima Maria, che oltre ad essere bravissima a ricamare sa cucire cose meravigliose!Grazieee adoro questo gatto!
 E questo invece è il cuscino sul mio divano!Grazie mi piace tantissimo!


Thank you to my dear friend Maria, she surprised me with a special cushion and i love it so much! Thank you for the special surprise!