PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica, settembre 26, 2010

Regali

Ieri ho ricevuto un regalo di compleanno da Barbara era da un po' che non ci vedevamo e così mi ha sorpreso con questo fantastico regalo! Grazie Grazie Grazie mi piace tantissimo, hai avuto un'idea simpatica ed originale!

questi invece sono dei regali che mi hanno fatto Anna e Sandra così senza motivo ma perché era tanto che non ci vedevamo! Grazie Amiche mie siete speciali!

Some of latest gift received from Barbara, Sandra and Anna, thank you my friends for the wonderful surprise!

domenica, settembre 19, 2010

Un bavaglino

Emma nascerà a Dicembre ma ho pensato di ricamare subito un piccolo bavaglino da regalare ai suoi genitori, l'alfabeto l'ho preso dal libretto di G&P Girlfriends Forever che io adoro, l'ho fatto in un'ora e sono molto contenta del risultato.
Emma will be born next December and i've start to stitch her a bib just for a surprise for her parents, i've used an alphabeth included in the G&P Girlfriends Forever booklet and i'm so proud for the speedy result that take me just one hour of work!

domenica, settembre 12, 2010

Ultime creazioni

Niente di nuovo sul fronte delle crocette ma un piccolo aggiornamento di alcune creazioni di Bijoux che ho fatto nell'ultimo periodo
Un braccialetto con orecchini coordinati e un altro paio di orecchini con delle farfalline
questi invece sono per un pensierino che voglio fare ad una ragazza che adora Hello Kitty, io li trovo adorabili.
My latest jewellery creation and i really love Hello Kitty earring ( I make for a present) and i love the azure bracelet with earring and also the butterflies earring.

lunedì, settembre 06, 2010

Per Barbara & Michele

Dopo un bel po' di tempo finalmente aggiorno il blog con il lavoro che in questo periodo mi ha tenuta lontano dal web, un cuscino per le fedi per mio cugino Michele e per Barbara.
Ho utilizzato uno schema di JBW Design ma ne ho cambiato la parte centrale perché mi piacevano di più entrambe le iniziali degli sposi, i colori sono stati scelti dalla sposa un bel rosso DMC 321 con un lino bianco 30ct della Tessitura Artistica Chierese e due tipi di perline Mill Hill.
All'inizio ero un po' scettica del colore ma devo dire che il risultato mi ha ripagata, l'ho cucito in maniera semplice ma secondo me era di effetto. Auguri agli sposi !!!!!
I'm so proud about the result of this wonderful wedding rings' pillow, the colour was a bride choice and so I've stitch this JBW design chart ( revisited from me in the central part) with DMC 321 and a 30ct white linen. At last the result was perfect!
Happy Marriage To Barbara & Michele!!!!