PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì, agosto 25, 2009

Shoefiti

Già a Firenze avevo visto le scarpe lanciate sui fili della luce, ma non conoscevo l'esistenza di una propria parola per descrivere questa cosa, invece si chiama Shoefiti e pare sia popolarissima in giro per il mondo, ma l'ho scoperto solo ora, invece durante la mia vacanza nel nord della Francia avevo notato delle scarpe e sandali su un filo della luce e l'avevo fotografate, così per curiosità e poi googolare il significato di questa strana ma buffa cosa, ho scattato la foto!!! L'immagine è stata scattata in una delle vie del centro di Rennes, capitale della Bretagna

The first shoes hanging from powerlines i saw them in Florence several years ago but i was think was a funny joke fom some students, now i know that the proper name of this art is Shoefiti.
And Shoefiti is the term used to describe shoes hanging from powerlines.
During my holiday in the nort of France i shot some pics on these funny shoes and i can't image was a new style of art!The pic it's take in the centre of Rennes the capital of Bretagne!

venerdì, agosto 21, 2009

Ritorno dalle vacanze

Eccomi di ritorno dalle vacanze in Francia esattamente, Borgogna ( solo una notte) ,Normandia, Bretagna e Castelli della Loira, un piccolo assaggio di foto perchè ne ho fatte veramente tante...
Qualche acquisto crocettoso

Mont Sant Michel con la bassa marea


Le spiagge di alabastro di Etretat in Normandia


Le falesie, gli archi naturali, la spiaggia di ciottoli, questo è un tipico, splendido paesaggio della costa normanna.

questo è quello che chiamano l 'elefante di Etretat


I'll come back from my holidayin France and i travelled true Borgogne, Normandy, Bretagne and Loire's Castles and i've done a lot of photos and so there're the first from Normandy's beach exactly Etretat and also Mt. Saint Michel, all wonderful places. The first pic my cross stitch shopping during my holiday!

mercoledì, agosto 05, 2009

Chiuso per Ferie


Thank you Tara!! Grazie Tara!!!

Ho ricevuto un bellissimo pacco dalla mia amica Tara e che sorpesa che ho trovato un meraviglioso gatto cucito da lei, questo è il regalo per il mio compleano un po' in ritardo ma la bellezza di questo regalo mi ha fatto dimenticare che sono passati alcuni mesi!!!

e queste invece tutte le bellissime sorprese che mi ha inviato!!!Grazie grazie mille, mi piace tutto tutto tutto!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Thank you so much Tara for the wonderful packet you've sent to me for my birthday!!
I love everything expecially the cat!!!Thank you so much!!!!