PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì, gennaio 31, 2008

SAL LHN Coffee menu

Ecco come sta procedendo il LHN Coffee menu che ho iniziato lunedì sera!Non ho ricamato molto in questi giorni ma sono soddisfatta che è davvero uno schema bellissimo che scorre bene!
Here the first pic after the LHN Coffee menu SAL started last monday! I'm very happy as this chart it's a pleasure to stitch!

mercoledì, gennaio 30, 2008

Grazie Annalia

Avevo vinto un contest indetto da Annalia sul Forum di Mile ed ieri ho trovato la sua simpaticissima sopresa nella mia cassetta della posta, che dire se non che sia perfetta per me!
Grazie Annalia non solo è bellissima ma poi hai utilizzato il lino sfumato sul verde che ci sta davvero benissimo!Grazieeeeeeeeeeeee
Thank you so much Annalia for teh wonderful surprise, I really love it and I think it's perfect for me!I love the fabric you use for it and it's perfect!! Thank you so much!!!

giovedì, gennaio 24, 2008

Grazie Eva

Oggi ho ricevuto un regalo di natale da Eva un'amica argentina conosciuta anni fa sul gruppo IHF, il pacchetto ha impiegato piu' di un mese e mezzo per arrivare ma sono felice che non sia andato perso perchè è stato fatto da Eva e da suo marito Benito e la foto non rende giustizia a come è perfetto dal vivo! Grazie grazie Eva!!!!Sei stata magnifica!!!
Today i got a Christmas present from Argentina and my friend Eva make it with her hubby and the pic it's not good as in real!Thank you so much Eva, I really love it!!!

Grazie Paolaaaaaaaaaaaaa!!!

Ho ricevuto questa fantastica busta da parte di Paola che è una delle persone più generose che io conosca ed ogni volta mi incanto alle bellezze che riesce a creare! Paola sei un mito e spero tu riesca ad aprire un negozio online per vendere i tuoi meravigliosi bottoni!!!
I got a wonderful packet from Paola and her buttons and pins are wonderful, she's very talented and she create nice clay buttons and pins! Oh Paola i'll hope youcan open a store online for sell your wonderful buttons!

mercoledì, gennaio 23, 2008

LK welcome baby

Il 24 Novembre alla mi amica Corinne è nata una bambina e così ho pensato di ricamarle un piccolo pensiero per celebrare l'evento, che purtroppo sono riuscita a spedire solo durante le vacanze di Natale, ma sono felicissima che sia arrivato intero a Parigi, così finalmente posso far vedere le foto del ricamo
ed un particolare della scritta conil bottoncino di JABC
My friend Corinne have had a baby girl and so for celebrate her birth i decided to stitch something for rember it and i choose a LK welcome baby chart and so i'm glad that it's arrived in Paris safe and i know my friend love it!

Portachiavi Muccoso

Ho ricevuto da Silvia un simpaticissimo portachiavi ricamato con il musetto di una mucchina!! Grazieeeeeeeeeeeee è strepitoso!!!! Mi piace tantissimo!!!
Ecco qua il davanti
ed ecco il dietro! Troppo simpatico!!!
thank you so much Silvia for the wonderful and funny keychain, i really love cow and this is so niceeeeeee! I really love it! Thank you!!

martedì, gennaio 22, 2008

Grazie Barbara

Oggi ho ricevuto questo bellissimo pacco con dei regali da parte di Barbara e sono rimasta a bocca aperta per tutte le bellissime cose che mi ha inviato!Anche Noè ringrazia!!!
Sei magnifica come al solito!!!
Today i got the Barbara's present and all it's wonderful!!!Thank you so much i love evrything!!!Noè say thank you si much to Stefano meal and Guendy for the wonderful cat food!!!

mercoledì, gennaio 16, 2008

Thank you Christina

Grazie Christina per il bellissimo regalo che mi hai fatto, anche se è arrivato in ritardo mi piace moltissimo e lo terro' appeso ancora un paio di mesi!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!
Thank you so much Christina for teh wonderful present you've sent to me, i really love all the other stuff tyou've sent but i'vent had time to take a pic, so i've post only the stitching part! thank you so much i really love it and will be stay other some months out as i really love it!!!Thank you again!!!

Regalo per Patty

Con grandissimo ritardo rispetto al Natale Patty
ha finalmente ricevuto il suo regalino natalizio, è dello stesso alfabeto che ho usato per ricamare a Barbara il suo cuscinetto, solo che ho usato stoffe diverse per il dietro visti i colori differenti!Spero tanto che Patty abbia apprezzato il piccolo regalo, ma fatto davvero con affetto!

martedì, gennaio 15, 2008

Riconoscimento



Questa mattina ho ricevuto diversi riconoscimenti da parte di Paola, Veronica e Monica

Grazie ragazze!!
Ecco di cosa si tratta:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,
un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"
Ora la parte più difficile, dedicare questo riconoscimento a SOLO 10 Amiche
:
  1. Paola R.
  2. Romy
  3. Milena
  4. Francesca
  5. Chiara
  6. Stefania
  7. Annalia
  8. Vania
  9. Maria
  10. Denise

la lista sarebbe lunghissima!!!!

domenica, gennaio 13, 2008

Regali di natale spediti in ritardo

Purtroppo quest'anno ho avuto dei grossi contrattempi prima di Natale e questi ricami erano stati iniziati per tempo ma purtroppo anche a causa di questi problemi non avevo potuto assemblarli e non ho potuto farli a tutte le amiche che avevo previsto! Di questo sono molto dispiaciuto ma prometto che presto mi rifarò!!
Questo è un piccolo porta tea/tisane che ho ricamato per Fiore, lei non beve caffè ma sono sicura che mentre è a lavorare questa cosina le sarà utile, o almeno spero!!!
e questo è il dietro della bustina
E questo è l'ornamento per Barbara che adora il colore arancio, ragazze le cuciture non sono il mio forte ma sto cercando di migliorare!
Finally some of my late christmas present come to destination and i'll hope my friends like them as me!

sabato, gennaio 12, 2008

thank you Corinne

Oggi nella posta ho trovato questo bellissimo pacchetto di Corinne un'amica parigina che mi ha mandato un simpatico cuscinetto profumato con scritto felicità in francese (bonheur) la foto purtroppo non rende giustizia a tutte le belle cose che mi ha inviato ma davvero sta diluviando e la luce artificiale non mi permette di fare delle buone foto, il pacchetto conteneva anche uno schema di twisted threads una piccola banda di lino con profili rosa un cuoricino di fimo, un mini hanger di metallo e delle buonissime caramelle! Grazie grazie grazie Corinne per il bellissimo regalo!
Today i got apacket from my friend Corinne and she stitcha wonderful ornament that smell so good and the write mean happiness so thank you so much it's so sweet of you!I really love also the chart of Twisted threads the linen band, the wire hanger the clay button and the candies! Thank you so much Corinne i love everything!!!You make me so happy!!!

Noè

E' davvero tanto che non posto una foto del peloso e così oggi accontento tutti gli amici gattofili di Noè, era così carino che sembrava proprio in posa per la foto!!Meow!!!

It's long time i'm not post a Noè's pic so today for all his fan and friends here a nice pic of Noè!Meow to all!!!

venerdì, gennaio 11, 2008

UFo la bottega delle briciole -Rovaris

Ogni tanto riprendo in mano questo bel micione della Rovaris- Bottega delle briciole e così sono andata un po' avanti rispetto ad un anno fa ma ancora lontanissima dalla fine!Complice Veronica che l'ha messo pure nella pagina ufficiale degli UFO cerchero' di trovare più spesso un po' di tempo per questo ricamo!
It's long time i'vent stitch this Rovaris 's chart but not much progress since last tiem so my friend Veronica put also in her UFO's page and i'll hope to find some time for finish to stitch this nice chart!

Progetto beneficenza Amici della Zizzi

Ho finito ieri il mio primo progetto per beneficenza organizzato da Levi, quetsa coperta andra ad un'associazione di Livorno che si chiama Amici della Zizzi e sono felice di averci partecipato con un piccolo ricamo per rendere piu' felice un piccolo ospite di questa casa famiglia.
This is my first proget for a charity quilt organised by Levi and i'll be proud to help a children to smile!

giovedì, gennaio 10, 2008

Regali di Natale

Chiedo umilmente perdono alle amiche chi me hanno inviato questi bellissimi regali per non aver fatto il post prima ma in ogni caso tutto quello che ho ricevuto erameraviglioso!
Grazie a Veronica per l'ornamento e per il sacchettino di Hello Kitty che adoroooooooooooooo!!
Anzi per la verità te l'ho copiato e me ne sono fatta un altra da sola ma non è venuta carina come il tuo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Grazie a Romy per la simpatica candela e per la mucchina, il pacchetto per la verità conteneva degli cioccolatini ma sono già stati mangiati e dei tovaglioli che li ho usati a natale! grazieeeee tutto molto carino!
Grazie a Fiore che con la sua creatività e fantasia riesce a creare sempre cose carine e di effetto, davvero molto molto bello!
E grazie a Tara per il simpaticissimo sacchetto e per il micioso portachiavi! Grazieeeeeeeeeee!!
Thank you to my friends for send to me some lovely presents amd I'm so so happy to have friends so creative!!!Thank you so much for the wonderful present! You make my Christmas so special!!!

martedì, gennaio 08, 2008

Arrivatooooooooooooo...

Avevo fatto un ordine il 17 dicembre in un negozio inglese online, ma causa le festività non hanno spedito fino al 4 gennaio ed ieri non ero in casa così finalmente oggi sono riuscita ad avere il mio pacco con gli accessori per la sizzix!Ho comperato il mio primo alfabeto e non vedo l'ora di provarlo!e poi incredibile un pacco in tre giorni, mica l'ansia per i pacchi che arrivano dagli USA!!!
I can't belive my eyes in only three days this UK shop online delivery to me the packet with my order ( i've start on Dec. 17th but due the Christmas holiday they not delivery till 4th january) and i've buy my first sizzix alphabeth so i want to try immediately!

venerdì, gennaio 04, 2008

Ancora regali

Tra i regali spiritosi che ho ricevuto quest'anno c'è il mouse muccato dai miei cugini
e l'I-Dog da un mio amico, il povero cane è già morto una volta ( colpa delle batterie finite) e resuscitato proprio il 1° Gennaio che dopo aver rimesso le pile nuove non si è chetato un attimo per ore ha abbaiato!!!Ebbene si ora dopo il gatto ho anche un cyber cane!!!!!:-P
Devo dire che non ne avevo mai visti prima ed ignoravo proprio l'esistenza di una cosa del genere! Ora non posso piu' dirlo!!!!
Finally i'm show other Christmas present and now they're the funny one!!!I git from my cousins a cow mouse for my computer and from a friend an I-Dog, i never see one in my life before and sorry for was happen the dog died on the last day of the year, poor him the battery crashed down and finally on the new year i got new one and repleced them into the dog and finally it's work again and for the happy moment it's bark for hours! Poor me so now I've a real cat and a cyber dog!!!LOL

mercoledì, gennaio 02, 2008

Un po' di regali di Natale

Finalmente riesco a postare un po' di foto di regali ricevuti
Laura una ex collega di lavoro le carte sono greche e i biglietti indiani ( comperati in due viaggi che ha fatto) il sacchettino lo ricama ogni anno con dentro le lenticchie portafortuna!
Paola ha cucito questo alberello tropo simpatico conle lucine e tanti tanti bottoncini creati da lei con le sue mani abili e tanta tanta fantasia!
Carla mi ha mandato un simpatico ornamento fatto con le perline
Barbara T. ha creato un portachiavi personalizzato con la mia iniziale
Alessandra mi ha mandato delle candele che non ho fotografato ( scusami!) e questa tag ricamata da lei troppo carinaaaaaaaaaaaa!
Barbara M ha creato una simpatica scatolina con un ornamento a forma di uccellino,proprio perfetti per Natale
Patrizia ha ricamato un ornamento con la mia iniziale su stoffa lucchicante!
Tina mi ha mandato un cuoricino da appendere all'albero di Natale, purtroppo la foto non rende giustizia al carinissimo ornamento!
Chiara ha ricamato un elfettino su un piccolo ornamento!
Grazie davvero per avermi regalato un Natale ricco di cose belle!
Finally i'm show some of my Christmas' presents that i got from several friends and I really love all! Thank you to all my friends!