PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì, agosto 29, 2007

A grande richiesta....acquisti Francesi

A grande richiesta gli acquisti francesi crocettosi......
che cosa ci sarà nella valigetta?......
Tutta questa preziosissima mercanzia crocettosa composta da 2 kits, uno schema, 3 hangers, una busta di bottoncini di madreperla vari soggetti, nastrini e tanti diversi formati di bande di lino.
Here my wonderful cross stitch supplies that i discovered in France, my new stuff include 2 kits, a chart, 3 hangers, ribbons, linen bands and mother perle buttons.

LHN gourmet garden

Dopo le ferie mi sono rimessa a crocettare anche se con la testa sono sempre in vacanza!!!Ecco qua i miei progressi con il LHN Gourmet Garden
ed ecco come diventerà quando sarà finito!!
After my holiday i've restart to stitching so i've start the LHN Gourmet garden and I really love stitch it!

domenica, agosto 26, 2007

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!Peccato che la mia vacanza sia finita!Sono tornata ieri sera dal sud della Francia ( costa azzurra e provenza) e a parte la confusione di gente che c'era ( sembrava che tutta la francia e mezza europa fosse là) i luoghi che ho visitato sono davvero splendidi!
Posto solo alcune foto della mia vacanza, così ecco qua Saint Tropez da lontano ( che confusione che c'era) ma che barcheeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Tipico scorcio di mare con le calanques tipiche della zona
Un delizioso paesino che si chiama Bormes les mimosas assolutamente da non perdere
Un negozio di punto croce dentro un ristorante! Deliziosa la proprietaria e magnifiche cose all'interno del negozio e simpatica l'idea dell'abbinamento ristorante/hobbies

I'm back from my holiday in south of France ( Cote Azur and Provence) and i visited a lot of nice town, village and fantastic view!You can see some of my favourite moment during my holiday!So sad that a week fly so fast!!!

mercoledì, agosto 15, 2007

Il blog va in vacanza!!!

Noesuperfantacat augura Buone Vacanze a tutti gli amici, si riaprirà il 26 agosto!

Noesuperfantacat will be closed for holiday till August 26th and wish to all our friends Happy Summer Holiday!

venerdì, agosto 10, 2007

Flip Flops mania

Mi piacciono tantissimo le flip flops ed ho ritrovato questo piccolo schema free dell'anno scorso e nonho resistito a ricamarlo e così in due giorni l'ho fatto!Ora devo attaccare il bottone a forma di occhiali in alto a destra!
I love flip flops and i found this nice free chart from last year and so in two days ( i've work just few hours) I done it! It's really funny to stitch and now i need to attach the sunglasses button on the right top part!

Sono stata Taggata

Il 3 Agosto Fiore mi ha taggata, oggi anche altre due amiche Milena e Chiara,
"Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.Regole (riviste da me... ;-) )1) spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)2) tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno3) mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"
Io non passo la taggata a nessuno ma se qualcuna di voi vuole partecipare è libera di copiare il post!

un bellissimo incontro!

Due giorni fa a Livorno abbiamo fatto un mini raduno di crocettine toscane, naturalmente è stato un bellissimo incontro a casa dei genitori di Chiara ( grazie per l'ospitalità) e non ci siamo fatte mancare nulla, tante chiacchere, buon cibo e sopratutto tante tante risate!!!!
Ecco la foto ricordo scattata dal gentilissimo Simone ( compagno di Biba) che è stato eletto fotografo ufficiale!
da sinistra in piedi: Chiara con la sua bambina Elena, Biba con Matteo ( l'altro bambino di Chiara), Paola, Elisa, Marina, Arianna e Claudia.
Accucciate ( sempre da sinistra) Io, Milena,Benedetta e Barbara con il suo piccolo Andrea.
La mattina prima dell'incontro io e Milena ci siamo fatte un giro per il centro di Livorno alla ricerca della merceria Lo Scrigno, dove nonpotevo uscire a mani vuote ed infatti ho comperato queste due stoffe simpatiche!
Ho passato una giornata molto piacevole in compagnia di persone simpaticissime e ringrazio ancora Chiara della gentile ospitalità!
Two days ago i went in Livorno for a cross stitch meeting with a group of stitcher from Tuscany, we spent a wonderful time, talking, eating and a lot of laugh! Thank you Chiara for guest us in your garden!
In the morning I spent some money for buy two really nice fabrics!
I love these cross stitch meeting!!!!

giovedì, agosto 09, 2007

Strane posizioni

Sembra che i miei gatti si siano messi daccordo per dormire in strane posizioni!Ecco Noè stamattina che prendeva il sole alla finestra dello studio
e Mascherina invece dormiva in camera mia! Non spaventatevi per la gamba ma ce l'ha così perchè poverina volevano ammazzarla quando era piccola piccola, ma noi l'abbiamo salvata, fatta operare ( 5 volte) e da sempre la gamba è rimasta così!Ma lei è speciale, buona, dolcissima e due occhi dolci e profondi!
My two cats sleeps in strange position!!! Today both want to stay show the belly!!!Mascherina has the problem in one leg since she found her in street and she was only 2 months olds after 5 surgeries she's able to walk but her leg is not bend!

lunedì, agosto 06, 2007

Trovateeeeeeeeeeee

Dopo affannosa ricerca nei negozi di qua e senza nessuna speranza di trovare quello che cercavo, ho trovato questo negozio online ( abbastanza caro) ma non potevo aspettare di riceverle dagli USA così le ho ordinate da Dremcatcherquilts e spero che mi arriveranno presto a destinazione!
Ed ecco le stoffine una con gli ossi di cane
Questa simpaticissima con le faccette dei gatti
ed una semplice rossa
A me sembrano molto carine!
After long serch in local store with not find what i was looking for I've discovered this shop online in UK called Dreamcatcherquilts it's not very cheap respect USA shop but i need these fabrics quickly so i'll hope it's a fast delivery from UK to Italy!I love these fabrics and I'll hope oin real are nice are in pics!

mercoledì, agosto 01, 2007

non ho resistito!

Era da un po' di tempo che vedevo la pubblicità sulle riviste inglesi e così finalmente mi sono decisa per fare un ordine da Sewandso e la scelta finale è ricaduta su queste stoffe!
Non sono carinissime?
Su questa sotto già mi ci immagino un bel monocolore magari in rosso scuro!!!Ora non vedo l'ora che arrivino a casa mia!
I can't belive this morning i was looking for new fabrics, i'm not much into aidas but since i saw a spot on Cross Stitcher UK , I fall in love with these fabrics so this morning i place an order from Sewandso and now I'll hope they'll arrive here soon!