martedì, ottobre 31, 2006

No milk today

Tutti conoscono la mia passione per le mucche ed alcuni anni fa ho trovato questa pagina web e da allora non resito e ogni tanto torno a riguardarla, nel tempo è stata un po' modificata ma è comunque buffissima!
Questo invece è il vero gruppo che canta questa simpatica canzone gli Hermits Herman's!


Scissor Sisters - I don't feel like dancing

Questa canzone mi è entrata nella testa e non riescoa smettere di cantarla! Sarà che mi ricordano i Beegees che mi piacevano tanto quando avevo circa 7 anni!!!


http://www.youtube.com/watch?v=C55hiS6TX2A

un altro WIP

Nonho resistito ed ho iniziato pure questo ricamo!!!é Marguerite à la campagne!
Troppo carino!!!

Happy Halloween!



Buon Halloween a tutti!!
Happy Halloween!

Trick or treat!

lunedì, ottobre 30, 2006

un po' di progressi!


Erano davvero tanti giorni che non prendevo in mano questo ricamo perchè mi sono dedicata al natale ma devo dire che è sempre un piacere lavorare sopra al micione rosso!
Ecco un po' di progressi!

sabato, ottobre 28, 2006

calzini muccosi

In casa mia tutti sanno della mia passione per le mucche, così quandoi miei parenti-amici etc... vedono qualcosa che mi potrebbe piacere mi fanno un regalino!
Questi calzini me li ha comperati mia zia a Livorno!Non sono teneri?

La curiosità è Noè!


Questa buffa foto fatta ieri sera, dopo tanto tempo riaccendo il vecchio pc e Noè che è molto molto curioso si è affacciato tra la tastiera e il pc! Mi ha fatto molto ridere perchè cercava di mangiarmi i fili elettrici, dopo avrebbe fatto la fine di gatto Silvestro!!!

mercoledì, ottobre 25, 2006

Un gatto di Halloween

Oggi mi ha suonato alla porta la bambina ( 3 anni) che abita al piano di sopra e mi dice che ha un regalino per me per Halloween! Una magnifica sorpresa c'era questo bellissimo gatto soprammobile!!!
L'ho messo sopra alla tv ma spero tanto che Noè non me lo rompa!!!!

Scambio di Halloween


Ecco qua il pacco che ho ricevuto oggi da Michelle, non potevo credere ai miei occhi due ascigamanini da cucina, un kit zippies di Bent creek, uno schema di Waxing Moon con charms, Doodle's con bottoncino, e due bottoncini a forma di candy corn ed un fantastico biglietto a forma di fantasmino luccicante!Grazie Michelle!
-------------------
Thank you Michelle for the wonderful Halloween's packet that you sen dto me, I love all! Thank you so much!!

Biscornu finitooooooooo



Finalmente sono riuscita a finirloooooooooooooooooo!!! Nel complesso non è diffcile solo avendo scelto un filato variegato è piu' lento da ricamare dovendo chiudere crocetta per crocetta!!
L'assemblaggio è davvero facile!

martedì, ottobre 24, 2006

WIP Biscornue

Ecco sto ricamando un po' lenta perchè ho avuto un terribile weekend di nausea, giramenti di testa e di sonno, a scuola i virus hanno colpito moltissimi bambini, il mio forse era un po' di virus ed un po' di stanchezza, forse cervicale, boh.... comunque sono stata malissimo a ricamare mi veniva la nausea, così questo è il risultato a lunedì sera!!!

lunedì, ottobre 23, 2006

Noel Exchange

Dopo un paio di anni che non avevo avuto piu' tanto tempo per ricamare ho ripreso a pieno con lo scambio degli ornamenti e così quale migliore occasione per partecipare di nuovo al Noel Exchange che Minako e Forest organizzano ogni anno.
Loro organizzano due scambi l'anno, uno è a Giugno ed è chiamato Junius Exchange se cliccate sulla scritta potete vedere i bellissimi lavori fatti dalle partecipanti!
Mentre sulla pagina del Noel exchange c'è per il momento solo il bellissimo lavoro di Minako.
Merita poi una visita anche al suo sito perchè è davvero pieno di lavori incredibili!

venerdì, ottobre 20, 2006

Uno scambio di calzini

Adoro fare scambi come questo, era uno scambio di calzini di halloween, io purtroppo nonho trovato nulla di halloween ma la mia pal mi ha detto con nonle importava bastava che fossero simpatici, questi invece sono i calzini che ho ricevuto oggi da Deb, sono carinissimi!E sopratutto mi piace l'arancione e i gattiiiiiiiiiiii!!!

Un nuovo WIP Biscornue


Sto ricamando il mio primo biscornue tratto da uno dei bellissimi free di Carla sto usando un DMC color variation 4120 su jobelan 28ct dusty green. Sia la stoffa che il colore sono molto carini, ora il più difficile sarà metterlo insieme!

Noè e le scatole




Eccolo qua il mio pulcioso ( non c'è là in realtà le pulci!!!) che mentre io cercavo di tagliare la carta con la sizzix lui prima ha cercato di rubarmi le carte e poi ha visto la scatola e si è messo a fare un bel riposino! Non riuscivo più a toglierlo!!!Non è un gatto simpatico?

A casa con i suoi

Ieri sera mi sono divertita a guardare questo simpatico film, certo non è da premio oscar ma se volete passare una serata con un film simpatico questo fa per voi! Ho riso parecchio!!

mercoledì, ottobre 18, 2006



ieri sera mi sono divertita a fare queste foto a Noè, lui stava lì straiato sulle mie gambe mentre io ricamavo! E' un gatto molto lungo e si vede, anche se io sono abbastanza corta lui è un gatto grande!Non è buffo?

Nuovo negozio per i Filati tinti a mano

Questo è uno dei tantissimi Filati che Cyndi crea, il negozio è appena aperto si chiama http://cyndisprismaticreflections.com/ ma Cyndi è già un po' che tinge filati, prima venivano venduti solo sul sito di SanMan Originals, poi Cyndi ha deciso di aprire un suo proprio negozio online, io ho circa 100 filati della sua collezione e posso dirlo sono bellissimi, li ho anche utilizzati per fare il SM Lazy Days ed è stato un piacere usare questi filati!
Se volete provarli Cyndi spedisce in tutto il mondo e accetta paypal!

martedì, ottobre 17, 2006

Il tuo animale ideale

Your Ideal Pet is a Cat
You're both aloof, introverted, and moody.And your friends secretly wish that you were declawed!

lunedì, ottobre 16, 2006

Le zucche di denise


Dopo aver visto le zucche nel sito di Denise che lei aveva copiato da qua , ho deciso di ricopiare la sua idea ed ecco a voi le mie zucche!!
Purtroppo non sono ancora finite, perchè devo imbottirle e rifinirle ma è già tanto che mia madre, ebbene si lo ammetto non le ho cucite io !!!!!! Ho sfruttato le abilità della mamma per farmele cucire!!!Non è che siano venuti proprio dei cerchi perfetti, ma comunque sono soddisfatta! Ora procederò ad imbottirle, ad attaccarci le foglie e dargli la forma a zucca!

domenica, ottobre 15, 2006

Io e Napoleone

Ieri sera sono andata a vedere questo simpaticissimo film, ho riso parecchio perchè è in chiave molto comica e sopratutto è girato in zone a me molto familiari e tra le comparse sono riuscita a riconoscere diverse persone di Follonica (Gr) ed anche la barca di una persona che conosco!
Che cosa buffa vedere che nel film spacciano per Elba anche alcuni scorci di Piombino (Li) e della bellissima Suvereto (Li)!
Per chi volesse conoscere la trama basta cliccare qua . Buona Visione per chi va al cinema!!!

sabato, ottobre 14, 2006

sono arrivati

I libri da Amazon sono arrivati e devo dire che sono bellissimi

Petits points & Toile de lin è magnifico ci sono un molti sampler, cuori e anche le mucche, tutti in monocolore che io adoro!
Chats au point de croix non ci sono parole per descrivere i magnifici gatti che ci sono dentro, sono di una leggerezza di un eleganza che non riesco a descriverli come vorrei!
Spero di ricamare presto qualcosa!!!

mercoledì, ottobre 11, 2006

Un pacchetto di Halloween! Che sorpresa!!!!

Oggi ho ricevuto questo splendido scatolone che sorpresa la mia amica Christina dalla California mi ha mandato per Halloween! Mi sono incantata ad aprirlo, perchè la confezione era bellissima con tanti gatti neri e zucche! E questo qua è il contenuto che c'era nello scatolone!


questa borsina con il gatto è fantastica
Noè era molto interessato al polistirolo e sta ancora cercando di portarmelo via!
un bel soprammobile di legno
Noè in adorazione del polistirolo!

questi sono i tuck pillow che cristina mi ha cucito, lei è bravissima e poi quelle stoffe sono semplicemente meravigliose!


e poi questa scatolina conteneva un tesoro per chi come me è molto goloso, contiene infatti un sacco di caramelle e cioccolatini e i famosi candy corn che qua in italia non si trovano!!!

Grazieeeeeeeeee Christina sei magnifica una grande amica!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------
Thank you Christina for the wonderful packet that you've sent to me all the stuff are great inclusing the tuck pillow ( you're so talented) and all the rest! wow for the candies and chocholates! The cat 's bag is super!!!!! Thank you so much and I can say you're a great and kind person! Thank you so much!

Ornamento Finito

Eccolo qua il mio piccolo ornamento di Halloween finito!Tutto sommato mi sembra che sia venuto accettabile considerato che non sono brava a cucire a macchina!
l'ornamento è già partito per la gli USA!

domenica, ottobre 08, 2006

Sizzix


Ecco qua la sizzix machine e quello che ho fatto oggi!
La sizzix è una macchina molto carina che taglia la carta e non solo, è molto pesante credo che pesi circa 10 kg ma forse anche di piu'!La cosa che mi dispiace di piu' è che nonvendano in italia i cut per poter fare nuovi soggetti!Questa l'ho presa negli Usa e poi me l'ha portata a mano la mamma di una mia amica che vive là!

Noè stamani




Ecco a voi Noè che se ne stà sdraiato sul mio lettoa fare i dispetti cioè mi strappa le lenzuola, sono disperata perchè ho tutte le lenzuola bucate!
Lui crede che il letto sia suo e come mi straio mi fa un po' di marachelle, poi la mattina se ha fame questo è il suo risveglio tipo!
Una leccatina sul mio viso, se lo ignoro perchè muoio di sonno, mi cammina sopra la schiena e vi assicuro che non è piacevole avere 7 kg di gatto che ti calpestano, poi se non riceve attenzioni mi inizia a tirare i capelli alchè prima che mi faccia diventare calva mi alzo e vado adargli la pappa!

Poi lui si riconquista il letto, così tutti i giorni solo che durante la settimana lo rifaccio subito ed è un tormento perchè lui cammina strisciando in qua e là che non mi lascia mettere a posto il letto che considera sua proprietà!!!!!

venerdì, ottobre 06, 2006

Un po' di free di Halloween

un po' di siti con schemi free di Halloween

ecco il primo: un bel gatto e zucca

un mix di free anche delle belle lettere

un po' di zucchette


Buone crocette

Non ho resistito



Dopo che Barbara mi aveva parlato di questi libri francesi non ho resistito e mi sono fatta l'ennesimo giro su Amazon Francia e li ho comperati!!!
Non vedo l'ora che siano qua!

giovedì, ottobre 05, 2006

Urgentissimo Aiutiamo questi animali

Servono 15.000 firme per salvare il canile siamo a meno di 8.000 per favore firmate la petizione online

urgentissimo per non far smantellare il nostro canile....
per favore.... firmate tutti (se non va la petizione on line scrivete una email a Daniela come sotto indicato)
Petizione online > In Toscana 600 cani e 200 gatti condannati a morte. Il 27 dicembre 2006 passeranno le ruspe sul canile del Termine (Sesto Fiorentino - Fi) smantellato senza ragioneIL 27 DICEMBRE 2006 PASSERANNO LE RUSPE SUL CANILE DEL TERMINE (SESTO FIORENTINO - FI) CON DENTRO 600 CANI E 200 GATTI.PER EVITARE QUESTO MASSACRO FIRMA E FAI GIRARE LA PETIZIONE ONLINE www.unioneamicidelcaneedelgatto.it Cari amici e amiche,vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per sottoscrivere una petizione ed aiutarci ad evitare il massacro ingiustificato di 600 cani e 200 gatti nel cuore della "civilissima" Toscana.Il 26 settembre 2006, il comune di Sesto Fiorentino (Fi) ha emesso un’ordinanza di smantellamento del canile del Termine e il 27 dicembre passeranno le ruspe sui nostri animali. Questo quindi più che un appello è un emergenza: tutti i nostri sforzi, le lotte che abbiamo intrapeso in questi anni non avranno più senso; confidiamo nella solidarietà di tutti voi per riuscire a tenere alzata la nostra e la vostra bandiera animalista; ora più che mai abbiamo bisogno del vostro aiuto, lo chiediamo noi volontari del canile ma soprattutto i cani e gatti che restono inermi all'interno del canile, un posto che li ha accolti per anni.Non e più possibile tacere e assecondare gli atteggiamenti inqualificabili con cui un’amministrazione nel 1997 emette un’Ordinanza con la quale ci ordina di costruire un canile a norma di legge 43 inestendo e ritrutturando, e ben nove anni dopo ci ordina di demolire tutto.In tutti questi anni i cani del canile non sono costati una lira alle amministrazioni: tutti sanno che la nostra associazione vive solo di beneficienza. E nonostante tutto abbiamo i cani ed i gatti più belli e più sani del mondo e diamo in adozione definitiva presso famiglie che li amano un cane ed un gatto al giorno. L’Associazione ha speso in questi quindici anni piu di due miliardi per ristrutturare il canile, ha acquistato i terreni intorno al canile per circa 17.000 metri quadri. Ha irnpiegato migliaia di volontari in questi lavori. Ma per l’amministrazione non basta.
Vogliono vigliaccamente farci andar via a tutti i costi: a chi interessa l’area del canile?Per essere informati sull'intera vicenda basta consultare il dossier http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/index_2.htm
Contro tutte queste brutalità ed ingiustizie e per evitare il massacro degli animali l'Unione amici del cane e del gatto -o.n.l.u.s.- propone una petizione online per non lasciar cadere nel silenzio la vicenda.
La raccolta firme serve per esprimere sfiducia al Sindaco e il totale dissenso per le scelte dell'Amministrazione in merito alle problematiche del Canile del Termine e per richiedere al Governo Italiano di intervenire per salvarlo. E' una mobilitazione per la civiltà: è molto importante che le istituzioni l'aopinione pubblica e i media sappiano quanti siamo ad inorridire davanti a una gestione così superficiale della vita di centinaia di animali
La petizione, a cui tutti sono invitati a partecipare, si può sottoscrivere entro il xxx- online all'indirizzo: http://randagismo.info/petizione/
oppure
- inviando una e-mail a ali@ali-comunicazione.com specificando "Oggetto: Canile del Termine (Sesto Fiorentino - Fi)", e nel testo scritto "Sottoscrivo la petizione contro lo smantellamento del Canile del Termine" seguito dal tuo nome e cognome, indirizzo e città e e-mail.- attivandosi per una raccolta firme scaricando il modulo specifico dal sito http://randagismo.info/petizione/e spedendo poi i fogli compilati presso la sede dell'Unione amici del cane e del gatto -o.n.l.u.s.- sede legale: via S. Zanobi 82/r, 50129 Firenze.
Invia questa mail ai tuoi amici e conoscenti con preghiera di sottoscrivere la petizione e di proseguire a loro volta con la raccolta di firme presso i loro conoscenti.Le associazioni e gli Enti (es. Uffici Tutela Animali) che volessero sottoscrivere la petizione, non compilino il form online, ma ci contattino esclusivamente via email a info@marcosabatino.com
Per maggiori informazioni: Canile di Via del Termine - Sesto Fiorentino (Fi) - tel. 347.8345299-338.1746998 e visita il sito www.unioneamicidelcaneedelgatto.it

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a nome di tutti questi animali che non possono parlare con la voce ma con gli occhi si!!!!

un altro lavoretto di Halloween

Un altro piccolo ricamo finito in tempo per Halloween perchè questo l'avevo iniziato l'anno scorso e mai finito in tempo, così quest'anno mi sono decisa a ricamarlo con un po' di anticipo!!!
Il bianco è un glow in the dark DMC.

Volevo segnalare che Carla ha pubblicato un nuovo pezzettino del progetto Amicizie in punta d'ago!

martedì, ottobre 03, 2006

tuck pillow che cosa è?

Alcune amiche mi hanno chiesto Elena che cosa è un tuck pillow? ecco la risposta è una specie di cuscino che si puo' anche attaccare, questo qua nella foto è un ricamo con il relativo tuck pillow che SanMan aveva fatto lo scorso anno nel secret shop e che io ho ricamato alcuni mesi fa!
Ecco le istruzioni per cucire un Tuck Pillow e qua per regolarsi con le misure per la stoffa che servirà per cucirlo se lo volete fare anche voi!!!!!
Buon Lavoro!!!

lunedì, ottobre 02, 2006

Trick or Treat

Ecco il mio ultimo lavoretto crocettoso per Halloween è di Pine Mountain ( di qualche anno fa) e devo solo attaccare delle perline per gli occhi del pipistrello e del ragnetto e mettere anche un bottoncino in alto a destra.
Ed ora devo pensare come rifinirlo se farci un ornamento oppure un tuck pillow!
Voi che mi consigliate?