PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì, giugno 26, 2006

La partita dell'italia

Non sono una grandissima fan del calcio ma le partite dell'Italia sono tra le mie preferite!
questo è il bellissimo rigore che ci ha permesso di andare avanti nei quarti di Finale!!!!

W l'Italia!!!!

La posta

Ho ricevuto parecchia posta quando ero in ferie, sono rimasta molto sorpresa nel vedere una scatolina di Vee che crea splendide cornici, ma ionon avevo ordinato nulla perciò questo pacco er adel tutto inaspettato!
wow non potevo credere ai miei occhi Karen mi aveva comperato questa cornice speciale! Non è bellissima? devo ancora ricevere lo schema ma so' che Sandy mi spedirà il pacchetto presto!!!Non vedo l'ora di ricamarlo! Starà benissimo con la serie della luna e del sole che ho in camera da letto!!!

Grazie Karen per il bellissimo pensiero che hai avuto!!!
Ho ricevuto anche le rivist eche scambio ogni mese con Heather e Karen.
Loro adorano Le Idee di Susanna io invece adoro queste riviste!!!


Ho ricevuto un piccolo regalo di compleanno in ritardo ma sono contenta uguale, sono uno schema di Brittercup chiamato Lil Britter!

I progressi di oggi nonostante il caldo!

Complice la partita di calcio ho continuato a ricamare LHN Kitty Cottage Sampler, sono molto contenta per come sta venendo e sopratutto sono felice che mi sia arrivato il mini q-snap che avevo comperato 1 mese fa e più da SBB!


Adoro ricamare con il q-snap e questo piccolo mi piace ancora di più!
Oggi a Firenze è molto caldo con un venticello che sembra quello che esce da un forno a 220°!
Credo che siano piu' di 35°C ma forse anche di più!!!
Appena sono uscita da lavorare sono andata all'ipercoop perchè Lorenza ( grazieeeeeeeeee) mi ha detto che c'era un HD esterno in offerta io era da un po' che ne cercavo uno ed ora mi ritrovo con ben 300 Giga di spazio!! wow wow wow
Non l'ho ancora montato ma sono così contenta!!!
Ho ricevuto diversi pacchetti crocettosi ma non ho avuto modo di fotografare ancora nulla!!!

domenica, giugno 25, 2006

Disavventura di Ieri



Ieri pomeriggio mentre ero al mare un elicottero vola sopra di noi, beh fin qua nul adi strano era piuttosto basso per come volano di solito pero' non c'ho fatto caso piu' di tanto, ma mia madre mi dice:-Ele che è pegaso ( l'elicottero del 118)? ed io rispondo :- No mamma è l'elicottero della Guardia di Finanza che perlustra le spiagge.
Continuamo a chiacchera e un secondo dopo sentiamo un tonfo forte molto forte e tanta gente che corre, di nuovo mia madre che mi chiede: secondo te che è stato? guardo il cielo e non vedo piu' l'elicottero,- mamma l'elicottero, ed iniziamo a vedere tuatta la gente che corre.
Poteva essere una tragedia invece per fortuna è cascato in un pezzetto di mare che in quel momento era vuoto! fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
I due piloti sono finiti all'ospedale!

lunedì, giugno 19, 2006

Spese pazze 2



Già sabato in un impeto di fatica con una bicicletta vecchia e semi rotta mi sono fermata in un negozio di biciclette e me ne sono portata a casa una nuova!

Certo nulla a che vedere con quella che mi hanno rubato a Firenze e quel catorcio che avevo qua in garage!!

Non so' ancora bene come funzionano le marce ma si pedala con molta meno fatica!!!

Grazie mamma per il bellissimo regalo!!!!

Ora vorrei il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

I golden friends

Oggi non restisto a mettere queste belle facce da golden, non sono splendidi?
Ecco Levante

La mitica Matilda

E il piccolo Tillo ( Mirtillo)
Adoro queste foto!!!!

Spese pazze

Proprio nei momenti che sono più squattrinata mi viene da spendere un sacco di soldi in futilità ecco quelle di stamani!! Non ho resistito a questi due nuovi schemi della brittercup sono appena usciti ed un negosio americano ( Stitching bits and bobs) li aveva già messi in saldo allora nonho resistito e me li sono ordinati!!!


Non sono bellissimi?certo Bobbie è un po' lenta nello spedire ma prima o poi li riceverò e li ricamerò immediatamente!!!
Non ho resistito nemmeno al libro degli ornamenti natalizi ( una delle mie feste preferite). Questo libro contiene il meglio di 10 anni di pubblicazioni, io per la verità possiedo già gli anni compresi tra il 2000 ed il 2005 ma non sono riuscita mai a trovare gli anni 1997-1998-1999, così almeno questo conterrà qualcosa di quello che mi sono persa! il libro è abbastanza caro infatti costa quasi 20$ ma non poteva mancare tra le mie cose natalizie!!!
Ho preso anche un paio di Crescent colors, mi piacciono davvero tanto!!!

il prossimo aquisto sarà sicuramente qualcosa di questa autrice
http://www.countrycottageneedleworks.com/littles.html
mi piace moltissimo il nuovo sunflower!!!

sabato, giugno 10, 2006

In un eccesso di ordine cosa che mi capita raramente mi sono messa a mettere a posto le cassettiere dei filati ( questa sopra) sono i filati speciali ( esclusa la collezione completa dei SanMan strands -grazie Cyndi) qua sotto invece sono tutti i filati DMC e quando dico tutti è la collezione completa che sono circa 465 matassine!
Finalmente ho ricevuto la posta è arrivato cross stitcher di luglio ( la foto nonè mia ma di ebay così ho fatto prima) non c'è quasi nulla di carino eccetto il M.S. del mese, molto simpatico e non vedo l'ora di ricevere il prossimo numero con il nuovo libro di Margaret Sherry!!!
mi è arrivato anche l'ordine da Amy DSL, avevo vinto un contest e mi sono presa uno schema di Brittercup Design ed alcune charms!
Inoltre ho ricevuto finalmente lìordine di San Man, finalmente dopo piu' di un mese dall'ordine è arrivato!
Le foto arriveranno presto!

giovedì, giugno 08, 2006

Le magliette

Non so' come non riesco piu' a trovare le t-shirts a maniche corte, non so' qualche folletto me l'ha rubate?
Forse le avrò a casa dei miei!!!! Chissà che fine hanno fatto!! Pero' con il caldo che aumenta oggi sono andata in centro e mi sono comperata due magliette!!

Così domani mi potrò vestire!!!Le uniche che avevo le ho già utilizzate ed ora sono da lavare!!!

Ho quasi finito di ricamare l'asciugamanino che devo regalare!Yuppiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

lunedì, giugno 05, 2006

Da quale partirò?





Sono qua che devo finire un sacco di ricami e già penso a quale inizierò dopo, ma non ci riesco e così mi ritrovo a tirare fuori schemi, kit, filati e penso penso penso a quale inizierò per primo, questi sono un po' di schemi che desidero tanto tanto ricamare!

secondo voi quale sarà il prossimo?

buone nuove

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee è finitoooooooooooooooooooo non ci posso credere ho finito di ricamare qualcosa! Ultimamente sto ricamando a rilento!
Questo è Lazy Days di SanMan è stato ricamato su lino French County Latte con i filati di sanman ( tinti a mano da Cyndi-grannyof6) e devo dire che il risultato mi piace moltissimo!
Ora non mi rimane che stirarlo ed attaccare i bottoni di just another button company!



Ecco il bellissimo Noè nel suo sport preferito stare sul letto!!!
Qua è ancora a casa dei miei genitori dove sono andata bel weekend!

Non è carinoooooooooooooo?